Jerry Cala testimonial per The Fork

0

Jerry Calà torna in tv come testimonial per The Fork, l’app gettonatissima per la prenotazione on line di ristoranti in Italia e nel mondo. La campagna di comunicazione prevede spot televisivi e per la Rete con diversi formati.

Jerry Calà veste i panni di testimonial per l’app The Fork, l’applicazione per la scelta e la prenotazione di ristoranti in Italia e nel mondo. Prende ora il via, sulle principali reti televisive nazionali, la nuova campagna di comunicazione di TheFork. Il claim della nuova campagna è l’hashtag #TheForkLibidine.Quando TheFork.  Jerry Calà contattato, ha risposto con uno dei suoi tormentoni: “E’ tanto che aspettavo un’occasione così!”.

“TheFork è l’app indispensabile per cercare ispirazione e prenotare il ristorante come dimostra la sua crescita. Anche la conoscenza del marchio è aumentata notevolmente su un target molto ampio. “Ecco perché abbiamo trovato in Jerry Calà un testimonial ideale, capace di accrescere ulteriormente la brand awarness di TheFork”, ha  spiegato Almir Ambeskovic, Country Manager TheFork Italia.

Su TheFork è possibile trovare migliaia di esperienze gastronomiche per tutti i gusti e le tasche: si va dai ristoranti scontati a quelli recensiti dalle guide. Ciò ne fa la soluzione perfetta per chi ama la buona cucina, uno dei principali piaceri della vita. Chi meglio di Jerry Calà poteva incarnare questa idea? Ecco dunque che è nato #TheForkLibidine, claim che ha lanciato proprio lui durante le riprese!” aggiunge Raquel Bravo, Marketing Manager TheFork Italia.

3 episodi dove un gruppo di amici e due coppie sono alla ricerca del ristorante giusto: dal locale per passare una serata con gli amici senza spendere una fortuna, al ristorante esclusivo per fare colpo sulla partner. Per fortuna Jerry Calà, in veste di protettore delle serate al top, ha la soluzione su misura per tutte le situazioni.

 

La campagna è stata prevede diversi formati per televisione e web. In rete saranno diffuse anche delle clip con i consigli di Jerry Calà per una serata top al ristorante. Gli spot e le pillole sono state realizzate dalla casa di produzione Perigeo Associati, con l’autore televisivo Alessandro Mannucci, il regista Chris Myhre e il direttore della fotografia Umberto Ottaviani.

Carlo Salvatore

 

Nessun commento