Casa Modena lancia la nuova campagna mediatica a 360 gradi con Fedez come testimonial, per pubblicizzare le famose Giravolte con uno spoton air da oggi, sulle principali emittenti tv e sul digitale, social compresi.
Si parte dalla riflessione che nell’era dei social network, non tutti si presentano sempre come sono realmente: proprio il presentare sempre e solo la parte migliore di sé fa in modo, che l’immaginario legato a brand e persone sia spesso distorto o non del tutto in linea con la realtà. Con questo nuovo spot, Giravolte ha voluto quindi esaltare l’importanza di essere se stessi presentando nel soggetto tv un personaggio che, in modo ironico, si raccontasse proprio così com’è, nel bene e nel male. Chi meglio di Fedez? Artista originale, molto amato dal pubblico perché autentico in ogni situazione e che si mostra per come è, davvero! Un personaggio in linea con il concept e in grado parlare ad un duplice target, sia le mamme che i ragazzi.
La creatività, il soggetto e la strategia della campagna integrata portano la firma di Chapeaux!, che si è anche mossa come casa di produzione in collaborazione con Waynefilm. La regia di Daniele Testi e la fotografia di Luca Robecchi hanno contribuito a dare vita a un contenuto unico e riconoscibile, di grandissima qualità.
Carlo Salvatore