Una nuova campagna per gli amanti del bricolage

0

Gli amanti del bricolage, sono il target di riferimento della nuova campagna di comunicazione del sito ManoMano.it on air con uno spot prodotto in tre formati e programmato sulle principali emittenti tv e in digitale.

Gli amanti del bricolage e del giardinaggio, possono essere aggiornati sulle ultime novità del settore, seguendo la nuova campagna di comunicazione del sito ManoMano.it che lancia una nuova strategia di comunicazione in tv e sul digitale. Una campagna ideata per far conoscere il sito ManoMano.it al grande pubblico e renderlo ancora più protagonista dell’universo del bricolage e del giardinaggio. La campagna sarà on air durante tutta l’estate.

La nuova campagna televisiva corrisponde alla nostra immagine di marca e alla nostra offerta: si rivolge a tutti con uno spirito divertente e originale” affermano Philippe de Chanville e Christian Raisson, co-fondatori di ManoMano. “Gli appassionati di bricolage, e non solo, sono i benvenuti sul sito e potranno trovare ciò che fa al caso loro”.

ManoMano sta vivendo un successo folgorante a soli quattro anni dalla sua nascita in Francia e a due anni dallo sbarco in Italia, registrando oltre 4 milioni di visitatori unici al mese e oltre 1 milione di prodotti in catalogo.

 

La campagna pubblicitaria su larga scala, è simbolo di questo successo e celebra una comunità riunita intorno alla passione per il fai da te e il giardinaggio che sta crescendo in modo esponenziale.
Lo spot si ispira a grandi cult della tradizione cinematografica – da Emir Kusturica per il ritmo della fanfara zigana ai Monty Python per la stravagante voce fuori campo – e porta in vita dei personaggi estremamente bizzarri.

Realizzato da M&C SAATCHI.GAD, una delle più importanti agenzie di pubblicità a livello mondiale, e diretto da Guillaume Panariello (produzione: Partizan), lo spot valorizza la quantità e la varietà della fornitura di ManoMano.it ed è disponibile in diversi formati (30, 20, e 10 secondi).
Carlo Salvatore

Nessun commento