Al Teatro Olimpico di Roma, fino al 14 maggio, va in scena il meglio del repertorio della coppia Lillo e Greg: con Lillo & GregBest Of, i due ripropongono al pubblico i loro cavalli di battaglia.
Al Teatro Olimpico di Roma, fino al 14 maggio, va in scena il meglio del repertorio della coppia Lillo e Greg: con Lillo & GregBest Of, scritto dagli stessi attori, i due ripropongono al pubblico i loro cavalli di battaglia.
Una miscela unica ed esilarante rappresentata da tutto il meglio della coppia, dalla musica agli sketch, con il gran finale del corto Pupazzo criminale. Lo spettacolo è accompagnato dalle musiche eseguite dal Maestro Attilio Di Giovanni, che in chiave “balera” propone un repertorio molto rock, caro proprio a Lillo e Greg: riesce a trasformare hit rock dai Queen ai Pink Floyd in mazurke, salse e cha-cha-cha irresistibili.
Nel corso dello spettacolo assistiamo, tra le cose più esilaranti, a provini di improbabili aspiranti attori, agli sketch sulle dinamiche di coppia, ai corteggiamenti di un uomo che cerca di fare colpo su una donna che perde continuamente la memoria, collage di intramontabili siparietti, bizzarri e demenziali personaggi, l’intervista di un giornalista a un padre che da mesi non trova più il figlio che si è perso o ogni volta dà una versione diversa di come si chiama e di come è vestito, giochi di parole che provocano equivoci, duplicazioni della personalità.
Con Lillo e Greg non c’è tempo per annoiarsi perché viaggiano ad una tale velocità che si riesce solo ad assecondarli, ridendo fino alle lacrime.
Con loro, a dar man forte agli sketch, alle situazioni paradossali, due bellissime e simpatiche attrici, Vania Della Bidia e Chiara Sani, gradevolmente coinvolte ed invitate ad essere spalle perfette al servizio dei due mattatori. Lillo & Greg Best Of, uno spettacolo imperdibile per chi vuol passare due ore e mezzo in relax ed è predisposto a divertirsi nel vero senso della parola.
Giancarlo Leone