Crema & Cioccolato torna on air con un nuovo spot

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Crema&Cioccolato, noto brand di gelaterie in franchising più ampio d’Italia, di proprietà della friulana bmv srl, torna on air in tv dal 22 ottobre con un nuovo spot.

 

Con noi ce la fai”. È questo il claim della campagna pubblicitaria di Crema & Cioccolato, il marchio di gelaterie in franchising più ampio d’Italia di proprietà della friulana bmv srl, on air, dal 22 ottobre.

 

Nello spot la protagonista viene incaricata di rilasciare la sua testimonianza diretta davanti ad una telecamera. Il suo compito è quello di recitare la frase: “Io ce l’ho fatta!”, ma il regista non è soddisfatto perché lei non riesce proprio a contenere il suo grande entusiasmo. Secondo il regista, non appare naturale e, dopo l’ennesimo ciack, lui collerico spegne tutto e se ne va. Ma ecco che, a telecamere spente e a cuore aperto, l’affiliata racconta con sincerità la sua esperienza con Crema & Cioccolato. Ora è talmente efficace da convincere persino il regista, che si dimostra addirittura interessato all’affiliazione.

 

Ne è nata una campagna dal tono fresco e immediato, che conferma l’oggettiva validità della proposta commerciale del brand. Obiettivo della casa madre, infatti, è continuare a perseguire la sua mission: rendere semplice e accessibile davvero a tutti, l’apertura della propria impresa.

 

La pubblicità, infatti, propone una doppia promozione: fino al 30 novembre è possibile bloccare l’offerta per aprire la propria gelateria con caffetteria a solo 6.900€ (anziché 24.900€), oppure la propria gelateria a solo 4.900€ (invece di 19.900€). Ma c’è di più: agli interessati che non hanno ancora trovato un locale il franchisor concede ulteriori 6 mesi di tempo per individuarne uno.

Aderendo all’iniziativa, inoltre, l’affiliato riceverà tutti gli arredi e le attrezzature in comodato d’uso gratuito, la formazione necessaria, l’assistenza burocratica e commerciale, nonché tutti i servizi che occorrono per aprire e poi la propria attività.

La campagna tutta made in “Friuli Venezia Giulia” è stata firmata da Quasar, casa di produzione udinese, e ha una durata totale di 5 settimane. Il tutto è stato pianificato dalla divisione comunicazione di bmv proprietaria del brand e prevede una forte presenza nei break dei canali Sky in chiaro (tra cui gli ultimi tre episodi di Masterchef, compresa la finale) e dei canali Discovery, quali Tv9, Real Time e DMax.

Carlo Salvatore

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