L’arcano è stato svelato: il cast della tredicesima edizione dello show Ballando con le stelle è stato rivelato dalla conduttrice Milly Carlucci. Tante le novità, con un terzo conduttore in arrivo.
L’inossidabile conduttrice ha voluto apportare delle novità allo show. Si parte dalla prima: la presenza dell’accoppiata composta dal maestro Leonardo Campironi maestro e tutor dell’esperto di look Giovanni Ciacci.
La giuria rimane immutata. “Un pizzico di ironia da parte della giuria ci sta’ – ha spiegato la conduttrice Rai – ‘I concorrenti vorrebbero solo sentirsi dire ‘bello, bravo, complimenti’, ma sarebbe una noia mortale”.
L’ex miss Gessica Notaro ballerà con il maestro Stefano Oradei, mentre, l’attore Cesare Bocci farà coppia con la maestra Alessandra Tripoli che l’anno scorso arrivò quinta con Simone Montedoro. L’attrice Stefania Rocca che, per la prima volta, si cimenta in qualcosa di diverso rispetto alla recitazione, fa coppia con Marcello Nuzio.
Il modello Akash Kuman sarà seguito da Veera Kinnunen, mentre l’altro indossatore, Giaro Giarratana sarà seguito da Lucrezia Lando. Per il surfista Francisco Porcella, invece, c’è Anastasia Kuzmina. L’attore americano Don Diamond farà coppia con la star internazionale Hanna Karttunen, ballerina finlandese che approda per la prima volta a Ballando.
Carlo Salvatore