Un comico che ogni donna vorrebbe avere al suo fianco

0

Solo la sera di sabato 17 marzo al Puff – mitico locale romano nel cuore di Trastevere, fondato ed ideato da Lando FioriniMarco Capretti sarà ospite con il suo spettacolo, “Mi sono fidanzato, non è colpa mia”.

 

Solo la sera di sabato 17 marzo al Puff – mitico locale romano nel cuore di Trastevere, fondato ed ideato da Lando Fiorini – l’attore comico Marco Capretti sarà ospite con il suo spettacolo, “Mi sono fidanzato, ma non è colpa mia”, da lui stesso scritto con Valter Delle Donne, storico autore di tantissimi spettacoli di Lando Fiorini proprio al Puff.

 

Marco Capretti, popolarissimo comico comparso molte volte nel programma di Raidue, Made in Sud, torna nello storico cabaret romano per sfoderare la sua pungente e travolgente ironia per uno spettacolo che ci farà conoscere le contraddizioni, i compromessi e gli inevitabili risvolti comici della vita di coppia. Percorrendo la linea sottile che separa la verità della persona da quella del personaggio, Capretti prenderà in giro tutte le schermaglie amorose, di tutto ciò che precede una relazione con le relative trappole della vita quotidiana.

 

 

Mi sono fidanzato, ma non è colpa mia”, sarà una carrellata di gag, battute al fulmicotone, situazioni paradossali che non daranno tregua agli spettatori presenti. Uno show comico dove uomini e donne, ma soprattutto le tante coppie giovani e meno giovani, non faranno fatica ad identificarsi ridendo di vero gusto con Marco Capretti e, perché no, di loro stessi.

 

 

Appuntamento sabato 17 marzo al Puff di Roma: ore 20.30 cena, ore 22.30 spettacolo. Info: Il Puff di Lando Fiorini – Via Giggi Zanazzo, 4. Tel. 06/5810721

Giancarlo Leone   

Nessun commento