Solo la sera di sabato 17 marzo al Puff – mitico locale romano nel cuore di Trastevere, fondato ed ideato da Lando Fiorini – Marco Capretti sarà ospite con il suo spettacolo, “Mi sono fidanzato, non è colpa mia”.
Solo la sera di sabato 17 marzo al Puff – mitico locale romano nel cuore di Trastevere, fondato ed ideato da Lando Fiorini – l’attore comico Marco Capretti sarà ospite con il suo spettacolo, “Mi sono fidanzato, ma non è colpa mia”, da lui stesso scritto con Valter Delle Donne, storico autore di tantissimi spettacoli di Lando Fiorini proprio al Puff.
“Mi sono fidanzato, ma non è colpa mia”, sarà una carrellata di gag, battute al fulmicotone, situazioni paradossali che non daranno tregua agli spettatori presenti. Uno show comico dove uomini e donne, ma soprattutto le tante coppie giovani e meno giovani, non faranno fatica ad identificarsi ridendo di vero gusto con Marco Capretti e, perché no, di loro stessi.
Appuntamento sabato 17 marzo al Puff di Roma: ore 20.30 cena, ore 22.30 spettacolo. Info: Il Puff di Lando Fiorini – Via Giggi Zanazzo, 4. Tel. 06/5810721
Giancarlo Leone