Elena Mirò noto brand di moda lancia una nuova campagna pubblicitaria con un testimonial d’eccezione Vanessa Incontrada.
Vanessa Incontrada è il nuovo testimonial del brand Elena Mirò che lancia una nuova campagna pubblicitaria con uno spot intitolato “Uno sguardo in Atelier”.
L’attrice spagnola, testimonial e stilista di una sua capsule, mostra il dietro le quinte dell’Atelier Elena Mirò, laboratorio creativo dove tutte le competenze di stile, tessuti e sartoria si incontrano dando vita ai capi del brand.
Lo spot è la rappresentazione emotiva e suggestiva del ruolo autentico di stilista che Vanessa Incontrada ricopre all’interno dell’Atelier. Le immagini comunicano, l’expertise del marchio e rafforzano il concetto di inclusività di un marchio sempre più vicino alla consumatrice finale.
La campagna pubblicitaria giunge al culmine, con la pianificazione di spot in prima serata, durante la nuova fiction di Rai 1 “Il Capitano Maria”.
Gli appuntamenti sono il 7, 14, 21 e 22 maggio sulla prima rete e per due settimane su Rai Play. Inoltre sarà pianificato sui canali social Facebook, Instagram di Elena Mirò e su YouTube.
Carlo Salvatore