Recentemente a Roma, tra gli splendidi saloni e i profumati giardini di Villa Mercadante, si è svolta la tanto agognata presentazione del romanzo “Promessa d’amore” scritto da Nicole Roesler, donna affascinate quanto misteriosa, grande e affermata manager tedesca.
Attraverso il suo romanzo la Roesler ha condotto il pubblico nel pericoloso mondo dei sensi. In quel mondo dove amore, passione ed eros fanno perder il cuore e a volte anche il senno.
Ad accompagnare la scrittrice in questo viaggio verso le emozioni più controverse e profonde il grande giornalista Marino Collacciani con il critico d’arte letterario Maria Teresa Prestigiacomo e l’affascinate attore Antonio Zequila. Ammiratissima per la sua eterna bellezza e per il suo stile inimitabile, Maria Giovanna Elmi, madrina della serata, arrivata per l’occasione direttamente da Miami.
La stilista Pasqua Pistillo ha realizzato per l’occasione un abito decorato con rose rosse, i fiori tanto amati dalla Roesler, indossato dalla statuaria e bellissima conduttrice Floriana Rignanese.
Tra gli ospiti: Rosanna Vaudetti, Fulvio Rocco, Gianni Letto, Giuliana Guidotti, Maria Monsè, Alessandro D’Orazio e Laura Nuccettelli, Bianca Maria Lucibelli, Eleonora Altamore, Rosetta Attento, Ella Grimaldi, Loredana Filoni, Diana Torrice, Lilian Ramos, Maridì Vicedomini, Manuela Mari, Luca Filipponi, Roselyne Mirialachi, Maria Grazia Gandolfi e molti altri…
A Villa Mercadante altro expolit de “Il Salotto d’Autore” di Sara Iannone con “Promessa d’Amore” di Nicole Roesler.
Andrea Gentili