“Gli spettacoli sono stati scelti con l’intento di incontrare i più diversi gusti non solo dei nostri abbonati che di anno in anno ci rinnovano la fiducia, ma anche quelli di un nuovo pubblico che non è solito frequentare il teatro. Per questo abbiamo inserito generi diversi riscontrando pareri positivi”.
Queste parole del Direttore Artistico del Teatro della Cometa, l’Ing. Giorgio Barattolo, non fanno altro che incarnare lo spirito dalla nuova stagione 2018-2019, undici spettacoli in abbonamento e due fuori abbonamento.
Gli eterni temi delle passioni adolescenziali e degli amori saranno rivisitati personalmente da Michela Andreozzi che, dall’11/12 al 6/01, sarà in scena con lo spettacolo L’amore al tempo delle mele (Golden).
Non mancherà un omaggio alla canzone francese, dal 22/01 al 3/02, con Edith Piaf – L’usignolo non canta più, dove Melania Giglio farà rivivere la storica esibizione della Piaf all’Olympia di Parigi.
Un nuovo e divertente spettacolo tutto musicale delle Ladyvette, scritto con Massimiliano Vado, sarà in scena dal 5 al 24/03, In tre. Emanuele Salce, Barbara Porta e Costanza Castacane, dal 26/03 al 14/04, saranno invece i protagonisti di Risonanze Magnetiche per la regia di Alessandra Panelli.
Fuori abbonamento: dal 4 al 9/12, i Disguido in Cine Magic Show, mentre dal 16 al 21/04, il testo più famoso di Annibale Ruccello, Ferdinando per la regia di Nadia Baldi.
Giancarlo Leone