X
    Categories: Mondomedia

Il gruppo Axa torna in comunicazione

Axa il noto gruppo assicurativo, torna on air con una nuova campagna mediatica, per reclamizzare la sua app, My AXA che permette di avere tutti i servizi assicurativi a portata di touch screen.

È on air, infatti, la nuova campagna pubblicitaria del Gruppo AXA Italia dedicata a My AXA, l’app che permette di avere tutti i servizi AXA a portata dei device mobili. Nella campagna, firmata da Publicis Conseil e Publicis Italia,  diretta dal giovane regista australiano Ivan Grbovic, il Gruppo mette al centro il cliente, rendendolo protagonista di uno spot fresco ed elettrizzante, che unisce uno stile registico sofisticato a trovate ironiche.

La nostra campagna pubblicitaria mette il cliente al centro, mostrando come AXA sia in grado di fornire soluzioni innovative, semplici e accessibili per aiutare le persone a vivere meglio” ha dichiarato Patrick Cohen, CEO del Gruppo AXA Italia. “Vogliamo rivoluzionare l’esperienza cliente. Questa campagna sintetizza una serie di servizi distintivi che My AXA mette a disposizione nei momenti che contano, per dare al cliente il pieno controllo e azzerare stress e incertezze in processi storicamente considerati complicati. Questo è un altro passo nel nostro percorso di innovazione continua”.

La nuova campagna pubblicitaria dedicata a My AXA è una rivoluzione in termini di linguaggio nel settore assicurativo” ha dichiarato Letizia D’Abbondanza, Chief Customer Officer del Gruppo AXA ItaliaRaccontiamo l’ecosistema di servizi innovativi e differenzianti che offre la nostra app My AXA con uno stile fresco e divertente. Non mettiamo al centro i problemi, ma soluzioni concrete per semplificare la vita delle persone”.

Il tema centrale della campagna è un mondo di servizi innovativi per offrire una customer experience a 360°, trasformando My AXA in uno strumento di empowerment per i clienti nei momenti della verità grazie a: Servizio di emergency call e di assistenza dedicata in caso di necessità; Geolocalizzazione del carro attrezzi in arrivo; Apertura sinistro direttamente dallo smartphone; Notifiche push per essere informato in tempo reale sullo stato del proprio sinistro.

La nuova campagna è on air dal 17 giugno e per le successive 3 settimane sarà presente sulle maggiori reti televisive italiane, con formati video e banner innovativi.

Carlo Salvatore

 

Carlo Salvatore: