Anche quest’anno, dal 10 luglio al 9 settembre, ritorna All’Ombra del Colosseo, la rassegna romana dedicata alla comicità con un cartellone fitto fitto di appuntamenti, dal martedì alla domenica, all’interno del Parco del Colle Oppio.
Con una location rinnovata e più accogliente, la kermesse diretta da Massimiliano Franco, All’Ombra del Colosseo, punta ad offrire al pubblico romano non solo le performance dei più famosi comici italiani, ma anche ristoro e benessere fin dal tardo pomeriggio, con un’ampia area dedicata allo street food, ristorazione e aperitivo, un allestimento rinnovato che punta sulla gastronomia e l’intrattenimento.
Mercoledì 11 sarà la volta di Pino Insegno e Roberto Ciufoli con Vieni avanti cretino, sottotitolo T’insegno un par de Ciufoli; giovedì 12 Cinzia Leone in Il peggio di Cinzia Leone; venerdì 13 Barbara Foria in Euforia! Questioni di Euforia; sabato 14 Francesco Cicchella con Millevoci.
Domenica 15 ci saranno I Ditelo Voi con Che grandi figli di Befana; martedì 17 sarà la volta del trio Batta, Verduci e Rocco con Anche quando ho famiglia sono single; mercoledì 18 Andrea Perroni con Dal vivo.
Giovedì 19 toccherà a Marco Capretti in Capretti di Battaglia; venerdì 20 i fratelli Augusto e Toni Fornari con Fratello Unico; sabato 21 i Pezzi di Nerd con Genitori in affitto; domenica 22 Nino Taranto e Paciullo con Che mi sono perso?.
Il programma completo di agosto e settembre verrà comunicato sul sito quanto prima: www.allombradelcolosseo.it
Giancarlo Leone