E’ on air la nuova campagna mediatica televisiva di Immobiliare.it Lo spot in tre diversi formati è in programmazione sulle reti dei circuiti Rai, Discovery e Sky.
Immobiliare.it torna sul piccolo schermo, con una nuova campagna mediatica sulle principali emittenti televisive. Il nuovo spot è in tre formati da 45, 30 e 15 secondi. La storia ha come sfondo un ambiente domestico in cui una mamma e un papà provano entrambi a celare al partner la loro dipendenza da Immobiliare.it, fino a ritrovarsi una sera sul divano e scoprire insieme che fra loro l’unico segreto, è la comune passione per gli annunci del portale. Sarà diffuso in primavera il seguito del racconto.
L’azienda insieme a PicNic, agenzia che da anni cura la creatività della pubblicità televisiva del portale, questa volta ha deciso di incentrare lo spot, sulla passione che si impiega a cercare la casa perfetta. Il girato strizza l’occhio al telespettatore, grazie a un gioco di allusioni che svela, solo alla fine, il vero motivo delle azioni dei protagonisti.
Per la prima volta Immo ha una nuova veste ed è rappresentato da un tenero pupazzo, coccolato dalla figlia della coppia protagonista. Confermato anche il sound logo, cantato da un coro di bambini, che aveva già accompagnato la precedente campagna pubblicitaria.
“Quest’anno abbiamo voluto raccontare con una storia giocata sull’ironia quanto sia impegnativo e appassionante per i nostri utenti cercare la casa perfetta – commenta Carlo Giordano, Amministratore Delegato di Immobiliare.it – Trovare un’abitazione che combaci perfettamente con i propri desideri è il sogno di chiunque utilizza Immobiliare.it e rendere la ricerca sempre più facile, intuitiva, veloce e completa è la missione a cui lavoriamo ogni giorno. La ricerca su mappa, che si vede nello spot, è solo uno dei validi alleati, ma stiamo mettendo a punto sistemi sempre più accurati per far sì che l’esperienza sul nostro portale sia sempre migliore”.
Carlo Salvatore