Pomì torna in comunicazione con un nuovo spot in due formati sulla Rai all’insegna di un nuovo claim: “…Il lato Pomì della vita”, che reinterpreta lo storico pay off donandogli un nuovo significato adattato ai bisogni contemporanei.
Pomi è on air con una nuova campagna mediatica sul piccolo schermo, in esclusiva sull’emittente di stato www.rai.it . La pianificazione, è partita dal 30 settembre e continuerà fino al 2 dicembre per 9 settimane consecutive, su Rai1, Rai2, Rai3 e Rai Cinema.
Centinaia di spot, saranno messi in onda con una durata di ‘30 e ‘15 secondi e copriranno per oltre il 50% la fascia del prime time raggiungendo oltre 400 milioni di contatti. Protagonisti tre soggetti differenti: un gruppo di amici, una coppia e un papà con un bambino.
Scegliere il lato Pomì della vita significa volere per se stessi e per i propri cari il meglio, l’essenza della vita come l’affetto, l’amicizia ed il saper vivere bene. Oggi tutto questo incontra il desiderio di avere certezze, senza imprevisti, soprattutto a tavola.
Quando si tratta di scegliere una Polpa o una Passata di pomodoro, quindi, cerchi la garanzia di avere un prodotto di filiera, italiano al 100% controllato e certificato, a basso impatto ambientale senza accontentarti: o scegli Pomì…o scegli Pomì.
Questo il concept, ideato dall’agenzia creativa Bam di Bassanetti, Alesani e Mauri (Milano e Parma), prodotto dalla casa di produzione Withstand film di Milano, per raccontare in modo fresco, dinamico e simpatico l’iconico marchio di pomodoro. Advisoring e pianificazione media a cura di Personalmedia (Torino).
Pomì è un marchio del Consorzio Casalasco del Pomodoro, filiera italiana nella coltivazione e trasformazione di derivati del pomodoro che oggi conta 370 aziende agricole associate che coltivano 7.000 ettari di terreno dislocati nella pianura Padana tra le province di Cremona, Parma, Piacenza e Mantova. Casalasco con i suoi tre stabilimenti distribuisce i suoi prodotti in oltre 60 Paesi al mondo.
Carlo Salvatore