Bonduelle torna on air in tv e sul web

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Bonduelle torna on air, con una nuova campagna integrata in televisione e sul digital, per reclamizzare il prodotto principe della gamma: “Le Coccole”.

Torna la serie di spot BonduelleCogli la vita ogni giorno”, con l’obiettivo di dare un nuovo valore al ruolo che hanno le verdure nella vita di tutti giorni. In questa occasione al centro della scena “Le Coccole”, il prodotto principe della gamma di surgelati del brand, capace di coniugare i valori di praticità e benessere.

 

Lo spot da 10’’ on air è in tv per 14 giorni dal 4 novembre con una pianificazione sulle reti Rai e Mediaset e sulle principali emittenti Satellitari e Digitali. Al fine di raggiungere un pubblico sempre più ampio, è stata realizzata una campagna cross device che, oltre al mezzo televisivo, prevede il coinvolgimento dei canali social, Facebook e Instagram, una pianificazione in programmatic e su network specializzati nel mobile.

Cogli la vita ogni giorno” è l’invito di Bonduelle a intraprendere un viaggio all’insegna del benessere, che si concretizza in uno spot capace di creare un cortocircuito emotivo attraverso un’originale interpretazione di una scena di vita quotidiana a tavola. È così che durante una cena tra padre e figlia è la bimba che insegna al padre l’importanza e la bontà delle verdure facendogli assaggiare “Le Coccole”: un piccolo momento intimo che scalda il cuore e che gioca sul doppio significato della parola coccole.

Dato il successo della prima campagna pianificata a marzo di quest’anno, – ha affermato Laura Bettazzoli, Direttore Marketing Bonduelle Italia – abbiamo scelto di tornare on air con un ricco piano di comunicazione integrata incentrato su ‘Le Coccole’, nostro prodotto di punta nella categoria dei surgelati. Tra i nostri obiettivi primari, quello di ampliare il nostro target di riferimento e parlare a un pubblico sempre variegato attraverso lo sviluppo di uno storytelling emozionale”.

Con questa campagna, il brand, leader mondiale delle verdure che da sempre supporta l’intera marca tramite una ricca programmazione lungo tutto l’anno, continua il percorso di comunicazione incentrato sulla conduzione di uno stile di vita corretto senza rinunciare al gusto, puntando sul fiore all’occhiello della gamma surgelati.

Carlo Salvatore

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