Perugina lancia nuova campagna mediatica per reclamizzare il suo cioccolato fondente rinnovato nella gamma: Si affida ad Armando Testa che ha creato uno spot, già on air, in tre formati in tv e sul web.
Perugina Nero nasce nel cuore dell’Italia da una ricetta unica ed autentica. Il nuovo spot che lo pubblicizza pone in evidenza l’intensità, la passione e la storia di questo cioccolato fondente.
Con il suo gusto puro e intenso come il carattere forte e deciso della terra umbra in cui nasce, Perugina Nero è l’ambasciatore del cioccolato fondente. E il brand, dedica al suo cioccolato una nuova campagna, ideata come detto da Armando Testa, in occasione del lancio della rinnovata gamma.
Il filmato racconta un momento forte e suggestivo attorno all’incontro tra la protagonista dello spot e il cioccolato fondente Perugina Nero. Da qui ha inizio un’esperienza multisensoriale, sottolineata dall’incedere di un’affascinante eclissi solare. Con la sua ombra luminosa, l’eclissi richiama l’avvolgenza del gusto puro e intenso del cioccolato fondente che la donna sta assaporando.
Un gusto che trasporta inaspettatamente la donna da una terrazza con vista sui tetti di Perugia, fin nella Valle di Castelluccio di Norcia, la terra umbra in cui nasce Perugina e in cui l’autentica ricetta di Perugina Nero ha le sue origini.
Le note del brano musicale che accompagnano il racconto, insieme al tema del viaggio multisensoriale, mantengono una familiarità con il precedente spot di Perugina dedicato a Tablò. La campagna è on air e online nel formato 20”, 15” e 6”, a partire dal 18 novembre. Lo spot è prodotto da Altoverbano con la regia di Karina Taira.
Carlo Salvatore