Stanno arrivando le festività natalizie e il rigido inverno è alle porte. Aboca noto brand i prodotti farmaceutici innovativi torna in tv, per reclamizzare Golamir prodotto a base di complessi molecolari vegetali che calma il dolore e l’irritazione della gola.
I flight televisivi dello spot istituzionale e dello spot Grintuss partiranno il 30 dicembre e resteranno on air per due settimane sulle reti di Mediaset, Rai, Sky, Discovery e Viacom.
Enrico Novelli, responsabile Marketing Italia di Aboca, afferma: “Le campagne TV e cinema dell’inverno 2018-2019 sono frutto di investimenti importanti e sono state inserite in un periodo di massima stagionalità per le esigenze di salute tipicamente invernali. Hanno inoltre una valenza strategica efficace che esprime ancora meglio la sua potenzialità in sinergia con le altre leve di marketing che il nostro Gruppo mette in atto, dal merchandising nei punti vendita ai progetti di formazione professionale passando attraverso l’attività editoriale di Aboca Edizioni e gli eventi culturali su cui continuiamo a scommettere”.
Carlo Salvatore