X
    Categories: Mondomedia

La nuova campagna H&S con Ferederica Pellegrini

E’ partita la nuova campagna di Head & Shoulders con uno spot on air dall’11 gennaio che vede protagonista Federica Pellegrini, in cui si pubblicizza Supreme, la prima linea dedicata esclusivamente alle donne.

H&S presenta il nuovo spot per il lancio di Suprême. Il brand di shampoo numero 1 al mondo, entra nel delicato universo femminile, con un innovativo regime di cura di cute e capelli, proponendo per la prima volta in assoluto il regime d’uso shampoo è più balsamo.

Il prodotto appena creato, mette a frutto anni di ricerca con una formulazione a base di Olio di Argan, noto per le sue proprietà emollienti, nutrienti e per i molteplici benefici che dona ai capelli e Vitamina E che completa l’azione antiossidante, lenitiva ed idratante della gamma.

Protagonista della campagna è Federica Pellegrini, che H&S ri-conferma come Divina e brand ambassador. Un periodo mediatico molto intenso per la nuotatrice olimpionica italiana, che veste in questi giorni, la veste di giurata al talent show Italia’s Got Talent.

 

Con ironia, leggerezza e la complicità della campionessa, il brand affronta il tema degli haters sempre più presenti nel tessuto sociale, in primis nel mondo dei social media.

A questi Federica risponde svelando due aspetti del suo carattere: quello più morbido e quello più coraggioso, in sintonia con la sua acconciatura, uno styling audace e accattivante che esprime #CoraggioInTesta.

Ma per poter osare è necessario scegliere il giusto alleato e affidarsi quotidianamente ad una hair care routine efficace e di ultima generazione, proprio come fa Federica Pellegrini, che ha scelto H&S Suprême, svelandoci il suo segreto per avere capelli morbidi e cute pulita.

Suprême, nutre ed idrata profondamente i capelli così da poterci permettere di celebrare il nostro stile personale e mostrare al mondo il nostro #CoraggioInTesta, con la sicurezza di poter osare senza esitazioni e tener testa alle sfide quotidiane.

Che si parli di un commento poco piacevole sui social media, di una giornata storta o di un evento speciale, il motto di H&S resta sempre e comunque: “mostra il tuo #CoraggioInTesta e svelaci chi sei”. Lo spot è on air a partire dall’11 gennaio e rientra in un piano di comunicazione strategico e articolato, che prevede una campagna multi-channel con investimenti in televisione, print e in-store activity.

Carlo Salvatore

Carlo Salvatore: