Forse, avreste voluto imparare a ballare ma non siete mai riusciti a trovare il tempo per farlo e siete rimasti con questo desiderio inappagato …? Niente paura perché Rai Gulp è pronta ad esaudire il desiderio di farvi ballare tutti, nessuno escluso, con un nuovo format dedicato non solo agli appassionati della danza.
Da sabato 16 marzo, alle 17,55 infatti, se avete voglia di imparare a ballare o semplicemente di apprendere nuovi passi, ecco il programma che fa per voi, arriva infatti su Rai Gulp Happy Dance, il nuovo format realizzato dalla Rai e dal Centro di Produzione dell’Antoniano di Bologna, firmato da Angela Senatore, Dario Enrico Baudini e Roberto Avvignano. La regia è di Roberto Croce.
Ogni puntata si conclude con un tutorial che strizza l’occhio al mondo dei social, Anastasia Kuzmina illustra i passi e la tecnica base del ballo, guidandoci ed accompagnandoci, un passo alla volta, nella realizzazione di una coreografia non complicata. Happy Dance andrà in onda ogni sabato e in replica il venerdì successivo, sempre alle 17.55 su Rai Gulp (canale 42).
Mariangiola Castrovilli