ConTe.it, il marchio assicurativo italiano del gruppo Admiral, è on air, con il secondo soggetto della campagna televisiva con Carlo Conti testimonial, dedicato a tutti coloro che hanno più di un’auto in famiglia.
La campagna televisiva, che vede nuovamente Carlo Conti come testimonial, è basata sui valori della trasparenza e vicinanza, riassunti nell’incipit “parliamoci chiaro” che da sempre caratterizza la società. “Parliamoci chiaro: avere due auto in famiglia è comodo. Meno comodo è pagare due assicurazioni. Io a conti fatti ho scelto ConTe.it”.
Lo spot TV di 15” è in programmazione su tutte le principali emittenti televisive a partire dal 2 giugno.
La creatività della campagna è stata ideata dall’agenzia BCube, mentre la produzione degli spot è stata affidata alla casa di produzione Alto Verbano con la regia di Gigi Piola.
La pianificazione offline è curata dal centro media Wave Maker, mentre la pianificazione online è affidata all’agenzia milanese Geotag con una strategia multicanale che ben bilancia visibilità e performance.
L’offerta consentirà ai clienti di ConTe.it di usufruire di uno sconto speciale a partire dal secondo veicolo da assicurare: fino al 25% sull’assicurazione RC Auto e sulle garanzie Incendio e Furto, Kasko e Mini Kasko fino al 30% sull’assicurazione RC Moto.
La promozione è valida anche per tutti gli amici degli assicurati ConTe.it: basterà condividere con loro la targa del veicolo già assicurato, per permettergli di usufruire di questo sconto speciale.
L’insieme di queste offerte fa parte del programma “Family & Friends”, valido solo per l’acquisto di nuove polizze che non risultano già assicurate con ConTe.it o con contratto scaduto da meno di 6 mesi. Lo sconto non è cumulabile con altre offerte e/o iniziative promozionali.
Carlo Salvatore