Nella Galleria Commerciale Porta di Roma ritorna anche quest’anno il Luglio Live. E anche quest’anno a dare il via ufficiale alla rassegna gratuita di concerti e spettacoli di cabaret ci penserà Max Giusti con la sua comicità.
Sarà ancora una volta la comicità di Max Giusti, domenica 30 giugno, a dare il via ufficiale al Luglio Live 2019 della galleria commerciale Porta di Roma. Si rinnova anche quest’anno, dunque, l’appuntamento con la rassegna gratuita di concerti e spettacoli di cabaret. Vediamo nel dettaglio, dopo Max Giusti, i vari appuntamenti: sabato 6 luglio si esibiranno i Soul System & Deborah Iurato.
Domenica 7 luglio, spazio al cabaret e alla simpatia travolgente di Paolo Ruffini. Appuntamento con la musica d’autore il 12 luglio con Cristiano De André. Primo ospite internazionale sabato 13 luglio: The Brian Mcknight 4, in arrivo direttamente dagli Stati Uniti, con i suoi ritmi molto coinvolgenti.
Ancora comicità domenica 14 luglio con Dario Cassini.
Venerdì 19 luglio musica con Enrico Nigiotti, ancora musica sabato 20 luglio con Federica Carta, mentre domenica 21 luglio, un beniamino molto amato dal pubblico, Paolo Vallesi.
Giovedì 25 luglio musica internazionale con The Original Blues Brothers. Il 26 luglio Roy Paci & Aretuska. Il 27 luglio ci sarà Antonio Farao’.
Gran finale domenica 28 luglio con il vincitore 2019 di Italia’s Got Talent, Antonio Sorgentone.
Giancarlo Leone