L’infaticabile giornalista Maurizio Costanzo si divide tra Rai e Mediaset e tra tv e radio. Questo autunno approda a Isoradio con un suo nuovo programma a due voci.
Maurizio Costanzo sbarca su Isoradio, la rete della Rai che informa gli italiani in viaggio, che accompagna le notizie con la sicurezza e temi legati al mondo del movimento su ruote. Autore poliedrico, abile comunicatore, Costanzo condurrà sui 103,3 in FM, in compagnia di una seconda voce, tre volte a settimana, un programma nuovo e coinvolgente.
Costanzo ha raccontato in una intervista all’Ansa i suoi progetti futuri e in particolare quello per Isoradio, l’emittente radiofonica Rai che informa gli italiani in viaggio.
Un ritorno alla radio pubblica dove negli anni ’70 ha iniziato la sua lunga e fortunata carriera radiotelevisiva. “Ho cominciato a fare la radio nel 1970 su Radio Rai con Buon pomeriggio – ha commentato Costanzo – e lì è cominciata la mia carriera radio televisiva. Poi con molto piacere sono stato anni in tante radio private, poi mi è venuta la voglia di tornare sulla radio pubblica”.
Carlo Salvatore