X
    Categories: Mondomedia

La nuova campagna di Compara Semplice

Ha preso il via la nuova campagna mediatica in televisione sulle reti Mediaset di ComparaSemplice.it: in cui in uno spot si trova la vera formula del risparmio.

 

Il portale per la comparazione dei prezzi di Luce, Gas, Telefonia e Assicurazioni, ComparaSemplice.it , torna on air con un nuovo spot per raccontare come si crea la perfetta formula del risparmio in pochi passaggi.

 

Si parte con alambicchi, ampolle, fiale e un tavolo da laboratorio: si sviluppa in questo particolare scenario il nuovo spot di ComparaSemplice.it. Grazie alla semplicità̀ di utilizzo e attraverso la consulenza di un team di esperti presenti in Italia, il portale permette, infatti, di scegliere facilmente le migliori tariffe per risparmiare fino 1.000 euro all’anno.

Un mix di tecnologia ed empatia umana permette di raggiungere un obiettivo semplice di cui nessuno finora ha mai parlato con questa semplicità: il risparmio di tutta la famiglia (luce, gas e polizza auto).

Lo spot, ideato da The Beef, prodotto da Haibun e post prodotto da Toboga, è diffuso sulle principali reti Mediaset con una campagna on air da lunedì 9 dicembre.

 

All’interno di un laboratorio chimico, una ricercatrice cerca la polizza auto più adatta alle sue esigenze, consultando agevolmente le tariffe on line di ComparaSemplice.it. In un attimo si rende conto di poter facilmente risparmiare fino a 500 euro all’anno. Inizia così a versare in un’ampolla una prima dose di liquido colorato per passare poi a confrontare le proposte adsl e internet e le offerte luce e gas, realizzando un risparmio annuale di 1.000 euro. Versando a ogni passaggio il liquido nella boccetta, la ricercatrice crea, grazie a ComparaSemplice.it, la vera formula del risparmio.

Un payoff finale, diretto e immediato, come “Falla Semplice, ComparaSemplice.it” esprime in poche parole il messaggio del portale e ha il potenziale per diventare un nuovo tormentone.
Attraverso questo spot vogliamo comunicare il nostro servizio core: la consulenza offerta a ogni famiglia per ottenere il risparmio sul bilancio familiare con l’acquisto di energia, internet e polizze auto. Un risultato – ha dichiarato Andrea Conte Fondatore e CEO di Cloud Care, società proprietaria di ComparaSemplice.it che si può raggiungere attraverso la combinazione e il confronto congiunto di tutte le possibili soluzioni.”

Carlo Salvatore

 

Carlo Salvatore: