La nuova campagna mediatica di Flixbus on air

0

FlixBus il noto giovane operatore della mobilità che ha cambiato il modo di viaggiare di milioni di persone in Europa, presenta un nuovo spot in tv.

La programmazione dello spot che è all’insegna del claim: “Il mondo sta cambiando”, è prevista on air da domenica 19 gennaio 2020 fino a sabato 25 gennaio, in due diversi formati, di 15 secondi e 30 secondi rispettivamente, in onda sulle reti Mediaset.

 

Lo spot evidenzia la velocità con cui il mondo sta cambiando e l’evoluzione in atto nel modo di concepire e programmare i viaggi: dalla coda per l’acquisto dei biglietti alla digitalizzazione del servizio, dall’inquinamento del pianeta alla possibilità di muoversi a impatto zero, dagli spazi angusti dei vecchi autobus all’impiego di mezzi all’avanguardia, da collegamenti su gomma prettamente nazionali ad un network europeo e capillare.

Si tratta del primo spot TV pensato da FlixBus a livello globale e in seguito adattato per i singoli mercati. E’ una scelta in linea con lo status dell’azienda di leader internazionale del settore, in cui si riflette la volontà di parlare al mondo, con una sola voce attraverso una condivisione di valori che possa valicare i confini nazionali e individuare una sola, grande comunità di passeggeri.

La spinta all’innovazione, l’orientamento alla sostenibilità e l’erogazione di un servizio sempre più completo, confortevole e capillare, protagonisti dello spot, rientrano infatti, da sempre e a pieno titolo, fra i principi che in Italia e in tutto il mondo guidano l’operato di FlixBus, pioniera della rivoluzione nel settore a livello mondiale.

Neverest ha immaginato un concept molto efficace che riassume alla perfezione i nostri valori e la nostra vision, poi sviluppato con altrettanta efficacia dai ragazzi della Baden-Württemberg Film Academy. Sono sempre di più i giovani che affollano i nostri autobus per motivi di studio, lavoro o per scoprire luoghi nuovi approfittando di prezzi contenuti e di un servizio fortemente digitalizzato: per questo, ci è sembrata una scelta coerente quella di affidarci alla nuova generazione di creativi per lo sviluppo del concept”, ha dichiarato Theresa Mayer, Senior Brand Manager di FlixBus.

Carlo Salvatore

 

Nessun commento