X
    Categories: Mondomedia

La nuova campagna di Now tv

Now tv il servizio di streaming di Sky lancia una nuova campagna di comunicazione, on air dal 4 febbraio con una testimonial doc Miriam Leone.

Now tv, la tv come sei tu“; questo è il claim della nuova campagna di comunicazione del servizio in streaming di Sky. La strategia comunicativa che è online e on air dal 4 febbraio, rappresenta un manifesto di brand, per descrivere un nuovo modo di vedere la televisione, quando e dove si desidera, assecondando il proprio modo di essere.

A fare da portavoce e testimonial all’intera campagna è l’attrice Miriam Leone, stella del cinema italiano e protagonista delle Serie TV Sky Original 1992, 1993, 1994.

La campagna si incentra sui due pilastri: libertà di scelta dei contenuti e facilità di fruizione dello streaming. Per il primo profilo, c’è ampia scelta grazie all’ampia programmazione di Film, Serie TV, Show e Sport in streaming, con la flessibilità di combinare la propria offerta in base ai gusti personali e al proprio stato d’animo.

Per il secondo profilo, i contenuti sono facilmente accessibili con libertà di accedere in pochi click da vari dispositivi e disdire il servizio in ogni momento senza impegno.

Queste le due parole chiave che contraddistinguono il posizionamento di Now tv, raccontato nello spot con Miriam Leone dal tono di voce spontaneo, vivace e originale che contraddistingue il brand.

Il video, infatti, mostra la testimonial in una sequenza serrata ed eclettica di occasioni quotidiane di fruizione: durante serate con amici, tra una pausa e l’altra di un set cinematografico e addirittura al supermercato, trovando sempre qualcosa di adatto al mood del momento e alle proprie preferenze.

Now tv si presenta quindi come servizio unico nel suo genere, con un ricchissimo catalogo di contenuti live e on demand, che spazia dalle Serie Tv di successo, i titoli più premiati, e le produzioni Sky Original come Gomorra, ZeroZeroZero e Diavoli, a un’ampia selezione di oltre 1000 Film come il pluripremiato Bohemian Rhapsody, agli show più amati come MasterChef Italia e X Factor, fino ai grandi appuntamenti del Calcio e dello Sport live.

Il nostro sogno è poter rendere le persone libere di scegliere cosa, dove, quando e se guardare un contenuto di qualità e accontentare i loro gusti e i loro mood ogni singolo giorno. Un bel film – afferma Federico Sisinni, Head of Brand & Communication Now tv – da vedere in coppia, una partita di calcio con gli amici la domenica o la propria serie TV preferita in pausa pranzo”.

Carlo Salvatore

Carlo Salvatore: