X
    Categories: Mondomedia

Al via la campagna digitale Pasqua Effetto Samurai

Samurai brand leader nel mercato degli stuzzicadenti, lancia una campagna sul web e social per festeggiare la Pasqua, utilizzando questi strumenti per presentare in modo efficace ed innovativo le ricette di Pasqua.

Festeggiare la Pasqua portando a tavola uova e stuzzicadenti potrebbe sembrare un’idea poco entusiasmante. Eppure la campagna Pasqua Effetto Samurai, promossa dal marchio leader, da oltre 50 anni, del mercato degli stuzzicadenti ed oggi emblema dei nuovi Accessori Samurai Food, reinventa il concetto di utilizzo multifunzione degli stecchini in cucina. Lo fa scatenando l’entusiasmo e la creatività di 13 food bloggers, che da nord a sud si sfidano fra tradizione e innovazione, per presentare inedite ma semplici ricette pasquali, avvalendosi di ingredienti genuini come le uova, le Naturelle Deluxe e gli accessori della collezione Samurai Food, tutti in materiali naturali.

La campagna si sviluppa dal 10 marzo al 13 aprile sui blog e i profili social degli autori food lovers prevedendo la pubblicazione di 4 soggetti/ricette alla settimana, condivise anche sulle piattaforme social @Samurai_italia e @leNaturelle anche con post sponsorizzati.

Le 16 proposte del menu Pasqua Effetto Samurai vanno anche a comporre un ricettario digitale, scaricabile dal 16 marzo direttamente dal sito Samurai www.samurai.eu.

Gli Accessori Samurai Food offrono tutto l’occorrente per stupire e divertire, esaltando la presentazione dei piatti in modo vario e contemporaneo: dagli spiedini in bambù di diverse lunghezze e forme, ai piattini ecologici e ai contenitori monoporzione come le gondole in legno di pino, fino alle divertenti cannucce di carta biodegradabili.

 

Partner della campagna ed ingrediente principe del ricettario le Naturelle Deluxe, uova biologiche in limited edition, che si distinguono per la varietà cromatica del guscio nelle tonalità verde, azzurro, rosa e bianco, la scelta più naturale per portare colore in tavola senza nessun artificio.

 

 

 

La Campagna Digital Pasqua Effetto Samurai è stata ideata e sviluppata dall’agenzia di Comunicazione OnPointPr.

Carlo Salvatore

 

Carlo Salvatore: