Exquisa lancia la sua prima campagna in tv

0

Exquisa presenta “un tuffo nella bontá”, lo spot inaugurale della sua prima campagna tv in onda con l’inimitabile slancio… di Tania Cagnotto! Protagoniste specialità sane e genuine, dai Formaggi di latte fresco agli Hummus Vegetali di Ceci NOA, un trionfo di qualità e sapori in cui viene voglia di tuffarsi!

Exquisa, brand fondato in Baviera nel 1909 da una famiglia di imprenditori locali, specializzato nella trasformazione del latte per ottenere prodotti di assoluta qualità e freschezza, presente in Italia da 15 anni con la sua sede a Bolzano, lancia la sua campagna mediatica in tv da domenica 26 aprile. Lo fa con uno spot tv con una campagna che vede protagoniste le specialità della tradizione lattiero-casearia e degli Hummus NOA, la linea vegana nata dalla costante attenzione di Exquisa verso le nuove esigenze del consumatore, promossi in “sincro” dalla Brand Ambassador Tania Cagnotto.

Nella nuova strategia di comunicazione le due categorie coesistono nello stesso messaggio come emblematica espressione del pay off di Exquisa, “La Bontà va condivisa”: una varietà di proposte molto diverse, ma ugualmente deliziose e di qualità premium, conquistano al primo assaggio gratificando molteplici gusti ed esigenze e coronando una convivialità sempre più dinamica e spontanea. Un’esperienza che nelle occasioni più varie invoglia a immergersi in un mondo di sapori nuovi e genuini…e a “tuffarsi” nella bontà.

Lo spot, che ha una durata di 15’, inizia con la voce fuori campo di Tania Cagnotto ed il suo prodigioso tuffo nel Fresco Cremoso delle Prealpi Bavaresi, che diventa metafora di uno stile di vita attivo e improntato al benessere: una scelta consapevole all’insegna della qualità e del piacere di immergersi nella bontà di sapori freschi, sani e genuini.

Al gustoso formaggio spalmabile si affianca a seguire l’Hummus di Ceci NOA, mentre golosi abbinamenti suggeriscono nuove modalità di “dipping” per le due linee che, seppur diverse, sorprendono con lo stesso trionfo di bontà!

La campagna va in onda da domenica 26 aprile con una pianificazione tv che prevede 117 spot sui canali Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Rai News, Rai Premium, Rai Movie fino al 02.05. Proseguirà anche on line e on air a livello nazionale.

Carlo Salvatore

Nessun commento