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Levissima lancia una nuova campagna

Levissima, la nota acqua di montagna conosciuta ai più, lancia una campagna di comunicazione con un spot che reclamizza le sue caratteristiche strutturali, in questo delicato periodo di allentamento del lockdown cagionato dalla pandemia di Covid -19.

Levissima torna alle origini e lancia un nuovo spot che on air pone in evidenza le qualità di acqua di montagna. In occasione della Fase 2 post emergenza, il brand torna on air con uno spot tv, che racconta la sua acqua pura e incontaminata, da sempre sinonimo di qualità e sicurezza. Un riconoscimento alla montagna e alle sue caratteristiche, che donano al brand un’inconfondibile garanzia di autenticità e freschezza.

L’origine di alta montagna e la purezza delle fonti sono entrate nell’immaginario iconico del marchio, creando il tratto distintivo dell’acqua minerale Levissima fin dal suo storico claim Altissima, Purissima, Levissima. Questo periodo, che ha stravolto le abitudini di tutti gli italiani, ha fatto crescere la consapevolezza e la scelta di valori autentici, semplici e con un legame al territorio. Valori che appartengono all’acqua minerale che nasce nel cuore delle Alpi Centrali.

Proprio nella nuova comunicazione Levissima ripercorre le sue origini con uno storytelling e una scelta di immagini, che rappresentano la voglia di riconnettersi con i luoghi incontaminati di alta montagna. Sulle note di “Heroes” di David Bowie.

 

Il commercial ha come protagonisti l’iconica vetta bianca Levissima, uno scalatore che, zaino in spalla, si prepara a raggiungerla e una giovane fotografa alla ricerca dello scatto perfetto, nella quiete dei paesaggi limpidi e intatti.

 

 

Lo spot firmato da Ogilvy è in onda da domenica 10 maggio sulle principali reti televisive in un formato da 15 secondi.

 

 

La comunicazione sostiene il posizionamento di Levissima come l’acqua “per la tua sete di purezza”, ovvero una fonte di idratazione pura e naturale che ci accompagna ogni giorno. La pianificazione è gestita da Dentsu.

Carlo Salvatore

Carlo Salvatore: