Hyundai lancia una nuova campagna social con lo scopo di raccontare in modo originale la sua mobilità elettrica. E lo fa con una serie di video tutorial dal titolo “Più semplice di così”.
Con Hyundai, Drive Electric è facile e vantaggioso. Perché capire la varietà, l’efficienza e i vantaggi delle innovative motorizzazioni elettrificate del brand coreano di auto è davvero semplicissimo. Così semplice che, nei differenti video, è stata resa difficile almeno la spiegazione.
La protagonista dei video tutorial si trova a raccontare le tecnologie Hybrid, Mild-Hybrid, Plug-in Hybrid, Electric e Fuel Cell di Hyundai, mentre alcuni disturbatori a dir poco molesti, le sparavano con dei potenti fucili ad acqua, le facevano il solletico o le lanciavano addosso delle palline da tennis.
Tutto questo senza però impedirle di riuscire a spiegare con parole semplici ed efficaci, la completezza dell’offerta Hyundai in termini di tecnologie a zero o basse emissioni, con l’obiettivo di rendere sempre più accessibile e facile da capire la mobilità sostenibile.
Hyundai da 30 anni è in prima linea nello sviluppo di veicoli ecologici ed è oggi la casa automobilistica con la più ampia gamma di motorizzazioni elettrificate sul mercato, capace di spaziare dall’ibrido 48V, al Full Hybrid e all’ibrido ricaricabile.
Non manca poi l’offerta di mobilità 100% elettrica, con KONA Electric (il SUV compatto con un’autonomia cittadina di oltre 650 km) e IONIQ, e di tecnologie a idrogeno con NEXO, il SUV fuel cell capace di emettere solo vapore acqueo.
I video, pubblicati sui canali social di Hyundai, sono stati ideati da Fab e realizzati da Kume, con la regia di es.poire cinéma.
Carlo Salvatore