Back to nature Arte contemporanea a Villa Borghese

0
Mario Merz Senza titolo ( Igloo per Oporto) 1998

Nel Parco più importante di Roma Villa Borghese dal 16 settembre al 13 dicembre 2020 ci sarà una grandiosa mostra all’aperto di arte contemporanea “BacK to Nature” con i nomi più importanti noti internazionalmente di artisti tutti italiani, a ingresso libero. Completeranno la mostra performance musicali e interventi di “street art”.

Mimmo Paladino Senza titolo (Bandiera per Villa Borghese) 2020

 

Roma così si conferma come luogo importantissimo per l’’arte antica, ma altrettanto per l’arte contemporanea. Gli artisti presenti con le loro opere sono: Andreco, Mario Merz, Mimmo Paladino, Benedetto Pietromarchi, David Rivalta, Grazia Todari, Edoardo Tre soldi, Nico Nasameli. A tutto ciò si uniranno performance musicali e interventi di street art.

 

 

La mostra è prodotta da Roma Capitale Assessorato alla Crescita Culturale Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali con organizzazione e realizzazione Zetema Progetto Cultura con partner ACEA, Sport e salute, FISE e inbehetweerartfilm e la collaborazione della Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea, Azienda Speciale Palazzo delle Esposizioni, Conservatorio Nazionale di Santa Cecilia.

Fa parte di Romarama.

Redazione

Nessun commento