Nel Parco più importante di Roma Villa Borghese dal 16 settembre al 13 dicembre 2020 ci sarà una grandiosa mostra all’aperto di arte contemporanea “BacK to Nature” con i nomi più importanti noti internazionalmente di artisti tutti italiani, a ingresso libero. Completeranno la mostra performance musicali e interventi di “street art”.
Roma così si conferma come luogo importantissimo per l’’arte antica, ma altrettanto per l’arte contemporanea. Gli artisti presenti con le loro opere sono: Andreco, Mario Merz, Mimmo Paladino, Benedetto Pietromarchi, David Rivalta, Grazia Todari, Edoardo Tre soldi, Nico Nasameli. A tutto ciò si uniranno performance musicali e interventi di street art.
La mostra è prodotta da Roma Capitale Assessorato alla Crescita Culturale Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali con organizzazione e realizzazione Zetema Progetto Cultura con partner ACEA, Sport e salute, FISE e inbehetweerartfilm e la collaborazione della Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea, Azienda Speciale Palazzo delle Esposizioni, Conservatorio Nazionale di Santa Cecilia.
Fa parte di Romarama.
Redazione