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Despar festeggia i 60 anni tornando on air

Despar Italia, consorzio che riunisce 7 aziende della distribuzione alimentare operanti con le insegne Despar, Eurospar e Interspar, festeggia i 60 anni di attività, con una nuova campagna mediatica all’insegna del claim “Il valore della Scelta”.

La campagna di brand presenta come detto il nuovo slogan “Il valore della scelta” come detto, che accompagna l’insegna Despar in tutte le future comunicazioni. La scelta per Despar è sinonimo di libertà e consapevolezza: scelta di offrire prodotti di qualità, di dare valore al territorio, di promuovere iniziative a sostegno del sociale e dell’ambiente, ma anche possibilità per il cliente di fare le proprie di scelte, in libertà.

Con l’occasione del 60° anniversario dell’insegna, il brand vuole evidenziare che le “scelte di valore” non sono mai fuori tempo, ma continuano a fare la differenza, oggi come 60 anni fa.

 

Despar costruisce il futuro con la propria storia fatta di valori, come la fiducia nei rapporti basati sulla massima trasparenza, come la competenza, messa ogni giorno a disposizione dei clienti, e come la qualità, proposta quotidianamente con prodotti a marchio che testimoniano la passione del brand, per il mondo agroalimentare italiano. Questi sono i messaggi della campagna di comunicazione istituzionale e dello spot televisivo sviluppati insieme a McCann Worldgroup Italia e pianificati su vari mezzi con il supporto di Initiative, per celebrare i primi 60 anni di Despar in Italia e affermarne i valori.

Lo spot viene programmato a livello nazionale su reti Mediaset dal 4 al 10 ottobre. “Questa campagna di comunicazione è stata concepita non solo per celebrare i 60 anni di Despar in Italia, ma soprattutto per raccontare i valori che da sempre ci contraddistinguono”, ha dichiarato Lucio Fochesato, Direttore Generale di Despar Italia.

Despar è un’insegna radicata nel territorio, che sceglie di valorizzare le persone, le tradizioni e le tipicità delle aree in cui opera. Scegliamo il benessere delle persone, realizzando prodotti per un stile di vita sano e dando ai nostri clienti, gli strumenti per poter fare scelte consapevoli. Il nostro magazine DiVita o le molte attività di educazione alimentari realizzate dalle società del consorzio ne sono una testimonianza. Scegliamo di costruire con i nostri clienti un rapporto di fiducia – ha continuato Fochesato – e dare valore all’ambiente e alla società in un’ottica di economia circolare. Su questi valori vogliamo costruire un futuro sostenibile a 360 gradi per noi e per le persone che ci scelgono, perché tutti siamo clienti di tutti”.

Presentazione della campagna: https://www.desparitalia.it/60-despar/

Carlo Salvatore

 

 

Carlo Salvatore: