X
    Categories: Radio

Torna Radio Italia Live

Dal 6 Novembre torna la musica italiana live, torna “RADIO ITALIA LIVE”. La produzione originale di Radio Italia, appuntamento consolidato dove i protagonisti della musica italiana che trovano qui

Questa nuova edizione sarà in onda, ogni venerdì dal REWARD MUSIC PLACE, dal 6 Novembre alle 21:00 su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming sul sito radioitalia.it. Promozione e copertura delle puntate anche sui social ufficiali di Radio Italia: Facebook, Instagram, Tik Tok e Twitter con l’hashtag #radioitalialive.

“Parte la 21ma stagione di RADIO ITALIA LIVE: il nostro programma di punta che ha prodotto circa 700 esibizioni dal vivo, torna con alcuni dei più grandi nomi della musica italiana e con una conduzione tutta al femminile”, spiega Mario Volanti, Editore e Presidente Radio Italia.

 

 “Il format mantiene il focus sulla musica e sull’esibizione live degli artisti e offre al pubblico momenti esclusivi con i protagonisti. Siamo felici di ritrovare anche in questa stagione il nostro ormai consolidato partner INTESA SAN PAOLO, titolare del naming degli studi in cui registriamo ogni puntata: il “REWARD MUSIC PLACE”. Un ringraziamento a tutta la struttura coinvolta nella realizzazione del programma”.

Confermata la co-conduzione delle speaker di Radio Italia Manola Moslehi e Daniela Cappelletti che accoglieranno e intervisteranno l’artista protagonista, accompagnandolo sul palco per un imperdibile live.

Novità di questa edizione è la partecipazione di Giulia Penna. Giulia ha due seguitissimi profili su Instagram e Tik Tok con oltre 1 milione e 300 mila follower ciascuno e ha lanciato questa estate la sua canzone BACIO A DISTANZA. Confermata la regia di Lele Biscussi e l’art direction di Sergio Pappalettera.

Protagonisti di questa edizione 2020/2021: FRANCESCO GABBANI (puntata in onda il 6 Novembre), IRENE GRANDI (puntata in onda il 13 Novembre), FEDEZ (puntata in onda il 20 Novembre), DIODATO, ANNALISA, MAX PEZZALI, NEGRAMARO, PINGUINI TATTICI NUCLEARI, MARCO MASINI.

Redazione 

Redazione Visum: