È on air il nuovo spot istituzionale di CRAI, gruppo storico della distribuzione moderna attivo in Italia da quasi cinquant’anni. Nel nuovo soggetto da 30 secondi, il brand racconta la sua passione per la pallavolo in una partita di volley giocata senza rete, senza arbitro e con un cocomero al posto del pallone. La sfida non si giocherà in un palazzetto qualsiasi, ma in un campo aperto grande quanto tutta l’Italia.
È in questo modo che il gruppo Crai, sponsor delle Nazionali di Pallavolo Femminile e Maschile e del Club Italia con la Federazione Italiana Pallavolo, ha scelto di raccontare il proprio amore verso uno sport che unisce un numero sempre crescente di tifosi e che fa della lealtà e dello spirito di squadra i suoi punti di forza.
Tra piazze famose e scenari suggestivi si vedono uomini e donne Crai fronteggiarsi, esibendosi in tocchi che viaggiano da Nord a Sud, alzate, bagher e recuperi impossibili a filo d’acqua. Una partita spettacolare, e che finisce all’improvviso, senza vincitori né vinti, dopo una schiacciata effettuata dal Monte Cervino e stoppata dal capitano di una delle due squadre.
Troppo forte è la voglia di condividere il gusto del cocomero con cui stanno giocando insieme a compagni e avversari e, soprattutto, quella di regalarsi un momento di sano relax dopo un match così intenso e appassionante.
“La Pallavolo rappresenta perfettamente i valori della nostra insegna, per questo siamo davvero orgogliosi di rappresentare questo sport sano e profondamente radicato nel territorio anche attraverso la nostra campagna istituzionale di comunicazione – affermato Mario La Viola, Direttore Marketing, Format, Rete e Sviluppo del Gruppo CRAI Secom – In questo modo, oltre a rafforzare il legame con gli appassionati di pallavolo per noi significa formare e rappresentare idealmente una vera squadra che incarna i valori del Gruppo Crai”.
Redazione