Per Festina è un inizio dell’anno Smart: a gennaio è già in comunicazione sulle reti Sky, con un nuovo spot per reclamizzare la collezione Festina Smart Time.
Numerosi sono i passaggi all’interno dei break pubblicitari dei film, dei programmi di intrattenimento, delle serie TV e dei grandi show più amati dal pubblico femminile.
“In un anno così particolare come quello appena passato, è stato fondamentale il presidio dei diversi touch point con un ricco piano integrato che ci ha dato grandi soddisfazioni – commenta Lucia Carbonato, Responsabile Marketing Festina Italia – Abbiamo quindi scelto di cominciare l’anno nuovo dando continuità alla comunicazione di una delle nostre collezioni femminili più importanti, gli smartwatch Festina SmarTime grazie ad una campagna su SKY dedicata alla donna contemporanea e alla sua esigenza di essere sempre connessa. Per i prossimi mesi, coerentemente con la nostra strategia che si sviluppa da una parte nel dialogo costante con il pubblico e dall’altra nel supporto completo ai nostri concessionari, stiamo studiando un media mix per rafforzare ulteriormente i brand del Gruppo”.
La pianificazione media è stata curata internamente da Festina Italia. Lo spot Festina SmarTime è stato realizzato da Bonsaininja Studio.
Carlo Salvatore