“Il Mixologo”, l’esperto miscelatore di Ferrari Formaggi è tornato on air in un nuovo spot in tv e sul web. La campagna rivisitata da Leo Burnett, è un omaggio all’estensione della linea GranMix.
Ferrari G. Industria Casearia, azienda italiana di riferimento nel settore caseario, è tornata on air dal 23 gennaio, con un refresh della campagna “Il Mixologo” firmata da Leo Burnett e ideata per raccontare l’estensione di gamma dei prodotti GranMix, la linea Ferrari dei formaggi grattugiati e confezionati freschi, in continua evoluzione per rispondere e adattarsi alle diverse esigenze dei consumatori.
Nella rivisitazione della campagna “Il Mixologo”, Ferrari presenta l’estensione della linea GranMix che comprende GranMix Classico e GranMix al Pecorino, recentemente arricchita da GranMix Fila e Gusta e GranMix Freschi Cubetti.
Esaltando il fondamentale ruolo di Ferrari nel processo di creazione di GranMix, la campagna frutto della creatività che è prodotta dalla casa di produzione Mercurio Film, associa l’expertise di Ferrari a quella dei bartender: così come solo i barman più esperti sanno selezionare, dosare e mixare gli ingredienti per ottenere un cocktail perfetto, così Ferrari seleziona, dosa e miscela formaggi di qualità grattugiati freschi nelle giuste proporzioni, per un prodotto dal gusto unico ed equilibrato capace di rendere unico ogni piatto.
Articolata in tre spot Tv da 30’’ per ciascuna variante e tre tagli da 15’’, la campagna è in programmazione dal 23 gennaio e per due settimane con presenza significativa sulle principali emittenti televisive, tematiche e satellitari, e sul web.
Per restare sempre aggiornati sulle attività Ferrari: www.ferrariformaggi.it
Redazione