Il contadino cerca moglie su Discovery+

0

E’ tempo di reality non c’è dubbio! Dopo Il GF in dirittura d’arrivo, L’isola in fase di partenza, prende il via il 25 febbraio alle 21.25 su Nove la nuova edizione de “Il contadino cerca moglie” prodotto da Fremantle per Discovery Italia in arrivo su Discovery +.

Gabriele Corsi condurrà della nuova edizione de “Il contadino cerca moglie” prodotto da Fremantle per Discovery Italia in arrivo su Discovery +, la cui prima puntata andrà in onda il 25 febbraio sul Nove alle 21.25.

 

Cupido in un ambiente bucolico cercherà di scoccare la sua freccia, confidando che l’uomo pur impegnato a sporcarsi le mani nella terra, a tagliare la legna, a salire su un trattore, sia pronto a tutto, pur di far nascere la scintilla e incontrare il vero amore.

Io sono dell’idea che in amore basta che funzioni, non sono certo uno che consiglia i manuali. Nessun posto ti assicura che una storia andrà bene oppure male: un sentimento vero può nascere anche in un reality, perché no. E non accetto lo snobismo che accompagna questo genere di programmi“. Questo dice in un’intervista all’Ansa Gabriele Corsi, che dall’8 febbraio è tornato in onda sempre sul Nove con la nuova stagione di “Deal With It – Stai al gioco“.

Primo uomo alla guida del programma (dopo Simona Ventura, Ilenia Lazzarin e Diletta Leotta), ma già esperto delle questioni d’amore (ha condotto negli anni passati, sempre per Discovery, “Take Me Out” e “Primo Appuntamento” entrambi su Real Time), il conduttore è emozionato e felice non solo perché: “Finalmente vado a zappare la terra, in tanti negli anni me lo avevano augurato”, afferma con una battuta, ma perché “non è certo un reality di belli stereotipati, qui ci sono contadini bravissimi. Le loro storie mi hanno colpito profondamente”.

Nel programma 8 contadini, che saranno presentati nella puntata casting del 25 febbraio, cercheranno un compagno con cui condividere la passione green tra i pretendenti in arrivo dalla città che, nelle prossime settimane, decideranno di inviare la propria candidatura. Il contadino può così testare lo spirito di adattamento delle sue spasimanti, mentre loro potranno riflettere se la vita di campagna faccia realmente al caso loro; il contadino, nel corso della convivenza, può anche decidere di eliminare una delle pretendenti. Prima della scelta finale, ogni contadino ha la possibilità di invitare una delle ragazze fuori dalla fattoria per trascorrere una notte in un luogo romantico, o effettuare delle esterne, per conoscersi meglio. Da aprile, covid permettendo, saranno poi girate le altre puntate del reality.

Buona visione!

Carlo Salvatore

Nessun commento