Saclà ritorna in tv con una nuova campagna multisoggetto con uno spot on air dal 18 di aprile da 20’’ sulle principali emittenti generaliste, con il claim: “È per tutti. È Saclà”, a cui farà seguito una pianificazione radio e digital. A firmare i nuovi spot è The Ad Store Italia

Saclà porta in Tv leggerezza, intrattenimento e autenticità con una campagna multi soggetto, che rappresenta un significativo milestone nel percorso guidato da The Ad Store Italia. L’agenzia, ha saputo interpretare i valori storici ed il patrimonio narrativo del brand in chiave contemporanea, individuando per Saclà un linguaggio da vero love brand. Perché Saclà è un marchio a cui si vuole bene: buono, rassicurante, affidabile, che ha saputo farsi spazio, generazione dopo generazione, sulle tavole e nel cuore degli italiani.

È questo l’identikit del brand emerso da Ad Personam, l’approccio analitico dell’agenzia basato sull’ascolto, e da cui è nato il claim che firma la campagna “È per tutti. È Saclà”.

 

 

 

Abbiamo un approccio analitico, strategico e creativo, è un processo – spiega Michele Febbroni, Client Director dell’agenzia – che inizia con l’ascolto prima del cliente e poi del target, da qui emergono gli insight più autentici che rielaboriamo in linee guida strategiche e in campagne creative capaci di instaurare un vero legame emotivo tra brand e persone”.

 

Per la produzione dei tre spot, The Ad Store si è affidata alla casa di produzione Diaviva e alla regia di William9, che ha saputo immortalare con freschezza e originalità piccoli frames of life, in cui tutti potessero immedesimarsi, dove Saclà è una presenza costante ma discreta. La ciliegina sulla torta della nostra quotidianità.

 

 

Saclà con la pianificazione di The Media Lab, distribuisce gli spot a partire da domenica 18 aprile. La pianificazione del primo soggetto da 20’’ prevede un primo flight, di due settimane, su Rai, Mediaset e Discovery. Seguirà inoltre una pianificazione radio e digital.

 

 

Federico Ghisolfi, Direttore Commerciale e Marketing Italia di F.lli Saclà, ha detto: “Abbiamo deciso di tornare in TV con questi spot proprio per raccontarci in modo sincero, autentico e non autoreferenziale mettendo al centro i nostri consumatori nei quali ci identifichiamo e che ora più che mai ci sentiamo di sostenere. The Ad Store Italia ci ha convinto subito con il suo approccio strategico e il modo in cui ha reintepretato creativamente i nostri valori.  Siamo davvero soddisfatti di aver trovato nell’agenzia un partner oltre che professionale e competente, davvero appassionato”.

Carlo Salvatore

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