X
    Categories: Mondomedia

Il grande ritorno in Tv per Saclà

Saclà ritorna in tv con una nuova campagna multisoggetto con uno spot on air dal 18 di aprile da 20’’ sulle principali emittenti generaliste, con il claim: “È per tutti. È Saclà”, a cui farà seguito una pianificazione radio e digital. A firmare i nuovi spot è The Ad Store Italia

Saclà porta in Tv leggerezza, intrattenimento e autenticità con una campagna multi soggetto, che rappresenta un significativo milestone nel percorso guidato da The Ad Store Italia. L’agenzia, ha saputo interpretare i valori storici ed il patrimonio narrativo del brand in chiave contemporanea, individuando per Saclà un linguaggio da vero love brand. Perché Saclà è un marchio a cui si vuole bene: buono, rassicurante, affidabile, che ha saputo farsi spazio, generazione dopo generazione, sulle tavole e nel cuore degli italiani.

È questo l’identikit del brand emerso da Ad Personam, l’approccio analitico dell’agenzia basato sull’ascolto, e da cui è nato il claim che firma la campagna “È per tutti. È Saclà”.

 

 

 

Abbiamo un approccio analitico, strategico e creativo, è un processo – spiega Michele Febbroni, Client Director dell’agenzia – che inizia con l’ascolto prima del cliente e poi del target, da qui emergono gli insight più autentici che rielaboriamo in linee guida strategiche e in campagne creative capaci di instaurare un vero legame emotivo tra brand e persone”.

 

Per la produzione dei tre spot, The Ad Store si è affidata alla casa di produzione Diaviva e alla regia di William9, che ha saputo immortalare con freschezza e originalità piccoli frames of life, in cui tutti potessero immedesimarsi, dove Saclà è una presenza costante ma discreta. La ciliegina sulla torta della nostra quotidianità.

 

 

Saclà con la pianificazione di The Media Lab, distribuisce gli spot a partire da domenica 18 aprile. La pianificazione del primo soggetto da 20’’ prevede un primo flight, di due settimane, su Rai, Mediaset e Discovery. Seguirà inoltre una pianificazione radio e digital.

 

 

Federico Ghisolfi, Direttore Commerciale e Marketing Italia di F.lli Saclà, ha detto: “Abbiamo deciso di tornare in TV con questi spot proprio per raccontarci in modo sincero, autentico e non autoreferenziale mettendo al centro i nostri consumatori nei quali ci identifichiamo e che ora più che mai ci sentiamo di sostenere. The Ad Store Italia ci ha convinto subito con il suo approccio strategico e il modo in cui ha reintepretato creativamente i nostri valori.  Siamo davvero soddisfatti di aver trovato nell’agenzia un partner oltre che professionale e competente, davvero appassionato”.

Carlo Salvatore

Carlo Salvatore: