Ha debuttato dal 17 Maggio, ogni lunedì alle 19:30,in prima tv assoluta, su Super, brand di ViacomCBS Networks Italia dedicato a bambini e ragazzi, in onda sul canale 47 del dtt e 625 di Sky, la nuovissima serie: “Cavaliere per caso”.
C’è una nuova serie kids su Super, dal 17 maggio, intitolata “Cavaliere per caso”, visibile su digitale terrestre sul canale 47 e sul 625 di Sky. E’ una storia fantasy ambientata ai giorni nostri, in un mondo nuovo pieno di accessori tecnologici e dove la diplomazia è la qualità più apprezzata nel risolvere i conflitti.
Cavaliere per caso: Trama
Cavaliere per caso: I protagonisti
Dwight è un normale adolescente di tutti i giorni, un pò scoordinato e pieno di impegni e passioni. Questo almeno finché la sua vita non viene stravolta da eventi del tutto fuori dalla norma e dal tempo. Dwight dovrà capire come essere il campione della principessa, quello di cui Gretta ha bisogno, e lo farà usando al meglio le sue moderne “armi”: – diplomazia, amicizia, comprensione.
Chlodwig era originariamente il fidanzato di Gretta, oltre che suo cugino. Il tentativo di diventare una coppia di adorabili innamorati però non è andato a buon fine e i due accetteranno di essere amici. Chlodwig diventerà anche un buon amico di Dwight. Quando arriverà il momento si impegnerà anima e corpo per allenare Dwight al cavalierato, anche se la goffaggine di entrambi tenderà a mettere il gruppo in situazioni più comiche di quanto sperato.
Hexela è una abile e dotatissima strega, con un passato complicato come ex fidanzata di Baldric. Hexela inizialmente desidera solo disfarsi della maledizione che la rende vecchia e decrepita per riottenere la sua giovinezza, anche a costo di prendersi letteralmente le ossa della principessa. Tuttavia, quando grazie all’intervento di Dwight si riconcilia con Baldric e Gretta, decide di unirsi alla squadra per mantenere la principessa al sicuro. Userà la sua magia per tenere la squadra fuori dai guai ogni volta che la situazione si farà davvero dura.
Buona visione!
Carlo Salvatore