X
    Categories: Mondomedia

Madama Oliva tornerà in Tv su Mediaset

Luigi-Pericle Senza titolo 1966 tecnica mista su masonite Collezione Biasca-Caroni

Madama Oliva  tornerà in Tv sull’intero network Publitalia, dal 30 Maggio al 5 Giugno con la nuova campagna pubblicitaria dedicata ai prodotti innovativi dell’ortofrutta italiana.

 

Madama Oliva tornerà in Tv sull’intero network Publitalia, dal 30 Maggio al 5 Giugno con la nuova campagna pubblicitaria dedicata ai prodotti innovativi dell’ortofrutta italiana.

 

La pianificazione media

 

La pianificazione media prevede la messa in onda dello spot dal titolo “le 3 P del Panino Perfetto” sulle reti Mediaset.

 

Il tema dello spot

Fresco e giovanile, il filmato è ambientato in un pub e ha come protagonista la nuova linea dei Patè a base di olive fresche e lupini Madama Oliva. Nato dall’idea creativa della casa di produzione campana EFC Cinema & Advertising, con la regia di Amedeo Pesce, assistente di produzione Eleonora Tognotti e musica di Clamore Group, lo spot è incentrato sulla semplicità e sulla versatilità di utilizzo di ingredienti freschi, made in Italy e sostenibili. Il filmato è oggetto di una campagna Tv e digital, rispettivamente nelle due versioni da 15 e 30 secondi.

La strategia marketing

La genuinità e l’innovazione possono andare di pari passo. La tendenza di mercato vede un calo delle salse tradizionali a vantaggio di un aumento dell’assortimento legato alle nuove tendenze, tra cui, bio, light, vegan e tutto il filone ‘free from’ – spiega Sabrina Mancini, direttrice marketing di Madama Oliva – Madama Oliva ha scelto di coniugare la freschezza del prodotto made in Italy alla facilità di utilizzo, attraverso confezioni innovative. L’aperitivo, lo snack, il pasto sfizioso sono momenti di benessere irrinunciabili e crediamo che il consumatore moderno sia particolarmente sensibile alla necessità di unire insieme una corretta alimentazione con il gusto; in casa come al bar o al ristorante”.

Carlo Salvatore

 

Carlo Salvatore: