Prende il via da giovedì 6 maggio in seconda serata su Italia1, un nuovo late show intitolato “Venus Club” condotto da Lorella Boccia.
L’ambientazione è quella intima di un locale notturno pronto a custodire segreti, confidenze e curiosità, lo spirito è quello di un vero e proprio late show dai toni frizzanti, in cui la ballerina e presentatrice accoglierà solo ospiti donne, protagoniste della musica e dello spettacolo, ma anche dell’arte, della cultura e dell’intrattenimento.
Nella prima puntata il salotto di “Venus Club” si animerà con la cantante Elettra Lamborghini, che svelerà il suo rapporto con gli uomini, e con la fumettista Josephine Yole Signorelli, in arte Fumettibrutti, che affronterà il complesso tema dell’identificazione di genere.
Con l’idea di divertire il pubblico (e se stessa) e di far riflettere, tra talk, interviste, scambi di opinioni, musica, intrattenimento e colpi di scena, la conduttrice afferma che al centro di ogni faccia a faccia con le sue ospiti “ci sarà il privato, perché è ciò che incuriosisce di più e poi perché è un’altra cosa sentirlo rivelare direttamente dalla voce delle protagoniste invece che leggerlo sui giornali o sul web. Io mi rivolgo soprattutto agli uomini, ma in realtà questo programma è adatto a tutti“.
Buona visione!
Carlo Salvatore