TIM lancia il suo nuovo spot istituzionale dedicato alla passione per eccellenza dagli italiani: il calcio. Mai contesto fu più propizio, vista la concomitanza con gli europei di calcio.
Il nuovo spot di TIM
Lo spot parte dal calcio d’inizio del primo Campionato
Lo spot parte dal calcio d’inizio del primo Campionato, siamo nel 1898 a Torino e le azioni sono immortalate da un fotografo, le cui istantanee vengono riprodotte su un giornale sportivo. Dalle immagini d’inizio secolo si passa alle radiocronache degli anni ’40, e alle dirette televisive degli anni ‘60 che richiamavano i tifosi a seguire le partite nei bar.
SERIE A TIM SU DAZN e TIMVISION
Dal campionato 2021-2022 e fino al 2023-2024, la Serie A TIM sarà su DAZN disponibile anche su TIMVISION.TIMVISION ormai è la piattaforma più completa di contenuti in streaming, grazie ai numerosi accordi siglati negli ultimi anni, a partire da quelli con Discovery+, Disney+, Netflix e Prime Video.
Lo spot da 30”
Lo spot da 30’’ è stato ideato da Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, realizzato in collaborazione con la casa di produzione Think Cattleya.
Lo spot on air su Rai1
Carlo Salvatore