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La nuova campagna Sanbitter on air

E’ on air la nuova campagna di Sanbittèr, firmata da Armando Testa, con uno spot per la tv in due formati, con la regia di Fabrizio Mari, all’insegna di una nuova idea creativa “Tutti i colori dell’aperitivo”, per riaccendere e accompagnare i momenti di convivialità. 

La nuova campagna Sanbitter

E’ on air la nuova campagna di Sanbittèr, firmata da Armando Testa, con uno spot per la tv in due formati, con la regia di Fabrizio Mari, all’insegna di una nuova idea creativa “Tutti i colori dell’aperitivo”, per riaccendere e accompagnare i momenti di convivialità.

Sanbittèr, emblema dell’aperitivo analcolico italiano, ritorna on air dal 3 giugno, come detto, con una nuova idea creativa: “Tutti i colori dell’aperitivo” firmata da Armando Testa, e sulle note della celebre canzone “Vivere a colori” di Alessandra Amoroso. Sono invece the BOX e il regista Fabrizio Mari ad aver realizzato lo spot 20’’, che viene trasmesso su tutte le emittenti tv (generaliste, digitali e satellitari).

SanBitter cambia approccio strategico

Sanbittèr cambia approccio strategico con l’intento di valorizzare la ricchezza del suo portafoglio prodotti. La nuova campagna di comunicazione, mira quindi a raccontare come tutti i colori del brand siano in grado di riaccendere l’atmosfera e i momenti di convivialità.

Il film racchiude due modi differenti di consumare l’aperitivo: da una parte, gli aperitivi home made vissuti da tutti gli italiani per ritagliarsi momenti esclusivi di leggerezza nella propria casa, e dall’altra l’aperitivo all’aria aperta consumato sia nei luoghi canonici che non. A partire da un totale blackout – incipit dello spot – si arriva alla crescente accensione delle luci e dei colori di cui si fa ambasciatore Sanbittèr, che sono quelli dei suoi prodotti illuminati dalle luci led dei cellulari.

I colori della campagna SanBitter

L’emblema dell’aperitivo analcolico italiano, sulle note della celebre canzone di Alessandra Amoroso, riaccende l’atmosfera del rito più amato dagli italiani con il messaggio positivo di “vivere a colori”. La campagna celebra il colore, la serenità e la condivisione, a casa o all’aria aperta. Il colore è infatti la chiave di lettura dell’intera creatività, racchiuso nella canzone “Vivere a colori”. Messaggio che sposa in pieno Sanbittèr, aperitivo che da sempre è sinonimo di spensieratezza e convivialità.

La Comunicazione di SanBitter Fizz

Dal 13 giugno partirà anche la comunicazione di Sanbittèr Fizz, Lo spot tv da 10’’ di Fizz sarà trasmesso, anche in questo caso, su tutte le reti tv e amplificato su YouTube e sui social.

 

La campagna digital

Parallelamente partirà la campagna digital, realizzata dalla casa di produzione HAIBUN con la regia di William9, che ruota attorno al concept creativo degli “Aperitipi”, che vede, appunto, come protagonisti i tre diversi tipi di aperitivo, Sanbittèr Rosso e Dry, Sanbittèr Fizz e Sanbittèr Fruity, ognuno con una propria caratterizzazione. I tipi di aperitivo rappresentano le diverse occasioni di consumo, i gusti, le abitudini e le passioni di tre diversi target a cui si associa il prodotto, affine per la specifica personalità.

Lo spot di SanBitter Fizz on air dal 13 giugno

Lo spot 20’’ è on air dal 3 al 19 giugno con la pianificazione media di Dentsu, mentre quello di Sanbittèr Fizz da 10’’ sarà in programmazione dal 13 giugno al 31 luglio con la pianificazione media di Dentsu.

Redazione

 

 

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