Torna dopo la pandemia per la 19/a edizione l’evento di Radio Norba “Cornetto Battiti Live“, sei appuntamenti con 80 musicisti in 16 città della Puglia, fruibuile anche in tv da metà luglio su Mediaset in differita.
Torna dopo la pandemia per la 19/a edizione l’evento di Radio Norba “Cornetto Battiti Live“, sei appuntamenti con 80 musicisti in 16 città della Puglia, fruibuile anche in tv da metà luglio su Mediaset. La manifestazione musicale è condotta dal direttore artistico Alan Palmieri e da Elisabetta Gregoraci, in diretta sul circuito radio-tv del Sud e in differita su diverse reti Mediaset.
Torna Battiti Live su Radio Norba e Mediaset in differita
Ne dà l’annuncio Marco Montrone, presidente di Radio Norba, anticipando cast e location. Per il secondo anno si andrà in onda (quest’anno torna la diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e Telenorba) dal Castello Aragonese di Otranto, con 15 esibizioni “on the road” in altrettante località della regione. Si tratta di Polignano, Vieste, Barletta, Grottaglie, S.Maria di Leuca, Martina Franca, Gallipoli, Gravina, Fasano, Giovinazzo, Taranto, Bari, Brindisi, Foggia e Lecce.
Battiti live 2021 cinque serate di musica dal vivo
Alle cinque serate live (25, 27 e 29 giugno, 1 e 3 luglio) seguirà una puntata compilation. Confermata poi, da metà luglio, la trasmissione in prima serata su Italia 1, in replica su Mediaset Extra e Italia 2, on demand su Mediaset Play e contenuti esclusivi su Infinity.
Il cast della manifestazione
Il cast va da Bob Sinclar a Purple Disco Machine, da Sophie and the Giants ad Alice Merton, da Topic a Joel Corry, da Alvaro Soler ad Oscar Anton, e poi tornerà anche quest’anno Dotan.
Gli artisti italiani sono: Fedez con Orietta Berti, Emma Marrone con Loredana Bertè, J-Ax con Jake la Furia, Boomdabash con Baby K, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Nina Zilli con Clementino, Rocco Hunt con Ana Mena, Noemi con Carl Brave, Nek, Fred De Palma, Annalisa, Irama, Alessandra Amoroso, Ermal Meta, Mahmood, Sangiovanni, Gazzelle, Francesca Michielin, Capo Plaza, Elettra Lamborghini, Colapesce Dimartino, Anna Tatangelo, Pinguini Tattici Nucleari, tra gli altri.
Allo spettacolo potranno assistere circa 400 persone, con posti preassegnati, nel pieno rispetto delle disposizioni anti-Covid. L’ingresso è come sempre gratuito, ma su prenotazione su www.radionorba.it .
Redazione