Paola Marella torna in tv con una rinnovata esperienza catodica, su Sky Uno e NOW TV on demand, che la vede protagonista del programma intitolato “Un sogno in affitto“, dal 17 giugno in onda ogni giovedì alle 22:20 su Sky. Si tratta, infatti, della seconda edizione dello show.
Paola Marella torna in tv
Paola Marella torna in tv su Sky Uno e NOW TV on demand, con la seconda edizione di “Un sogno in affitto“, che la vede protagonista dal 17 giugno in onda ogni giovedì alle 22:20 in giro per l’Italia a caccia di dimore da sogno, da prendere in affitto per l’estate.
Un sogno in affitto II edizione su Sky Uno e NOWTV
“Regalare la bellezza, far volare l’immaginazione e portare un sorriso, perché “in questo momento bisogna vivere con leggerezza e tornare a godere di cose semplici“: positiva ed entusiasta, Paola Marella affronta così la sua prossima avventura professionale, che la vede protagonista di “Un sogno in affitto“, dal 17 giugno in onda ogni giovedì alle 22:20 su Sky Uno e in streaming su NOW e sempre disponibile on demand.
Paola Marella in viaggio nel Bel Paese alla ricerca di case da sogno in affitto
L’esperta del settore immobiliare amatissima dal pubblico, torna dunque a viaggiare per il Belpaese, alla ricerca di dimore da favola in cui trascorrere una vacanza indimenticabile, tra ville settecentesche e tipici casali, attici con terrazzo e vista mozzafiato sul mare e appartamenti unici nel cuore delle città. In ogni puntata del programma, realizzato da Milano Produzioni, con lei ci sono degli speciali compagni di viaggio, che dovranno scegliere quale delle tre case visitate sia più adatta per la loro vacanza.
Il viaggio inizia a Noto, dove è insieme a Filippo Magnini
Il viaggio inizia a Noto, dove la conduttrice è insieme a Filippo Magnini; poi Paola Marella andrà sul Lago di Garda con Gabriele Cirilli, nelle Langhe con Sergio Assisi, a Taormina insieme a Paolo Conticini, sui monti di Courmayeur in compagnia di Max Giusti e, infine, a Venezia con Giorgio Mastrota.
“Il Covid ci ha molto incupiti, ma questa esperienza ci ha insegnato che dobbiamo concentrarci sulla bellezza, l’unica cosa che ci salverà – ha detto la conduttrice in un’intervista all’Ansa -, io poi sono quella del bicchiere mezzo pieno e del domani è un altro giorno. Il rapporto umano per me è tutto, e ora voglio ritrovare il contatto con le persone. Il Covid l’ho avuto e non è stato facile, in futuro dovremo imparare a convivere con questa malattia, servono i vaccini ovviamente ma anche le cure: ora però non ne possiamo più, e dobbiamo tornare alla normalità“.
Carlo Salvatore