X

Elisabetta Canalis torna sul piccolo schermo

Elisabetta Canalis torna sul piccolo schermo

Elisabetta Canalis torna in tv dopo sette anni

Elisabetta Canalis torna sul piccolo schermo alla conduzione di un programma su TV8, uno show che è la sintesi della sua vita, sempre sotto i riflettori, ‘Vite da copertina‘. Un ritorno in tv che era atteso da anni, dal 2014, quello di Elisabetta Canalis stabilitasi da qualche anno negli Usa con il marito il chirurgo Brian Perri, dal quale ha avuto la sua prima e unica figlia, Skyler Eva.

Condurrà Vite da copertina su TV8

Elisabetta Canalis, quindi,  sarà la nuova padrona di casa di Vite da Copertina, il rotocalco dedicato ai personaggi dello spettacolo e del jet set, giunto alla sua sesta stagione, al via su TV8 (canale in chiaro di Sky Italia) in prima tv assoluta, dal 1° settembre, dal lunedì al venerdì, alle ore 17.30.

I temi del programma

Tra i temi al centro delle prime puntate, le mete delle vacanze estive dei VIP, le hit estive di successo, le incursioni nel mondo social dei Ferragnez e di Sabrina Salerno. O il focus sugli influencer, i nuovi divi, Nicole Kidman luci&ombre, le star uscite da X Factor e gli attori di Hollywood caduti in disgrazia.

 

La sua prima conduzione in solitaria

Per Elisabetta Canalis, si tratta anche della sua prima volta alla conduzione in solitaria. Elisabetta manca dalla tv dal 2014, quando condusse l’ultima edizione di Zelig Off. In questi anni, è stata anche nel docu-reality Le Spose di Costantino con Costantino Della Gherardesca, nella prima edizione di Sanremo Young e nella fiction L’Isola di Pietro, con Gianni MorandiVite da Copertina, in ogni puntata vedrà Elisabetta Canalis raccontare un fenomeno televisivo di costume o la vita di personaggi famosi.

 

Buona visione!

Carlo Salvatore

Carlo Salvatore: