Bellussi Spumanti debutta in tv con uno spot di Leo Burnett

0

Bellussi Spumanti debutta in tv con uno spot di Leo Burnett, on air sulle principali emittenti televisive nazionali, e on demand su Sky per tre settimane 

-Bellussi Spumanti debutta in tv con uno spot di Leo BurnettLa campagna è pianificata da Starcom avrà anche una declinazione su digital, social, stampa e digital out of home. La strategia comunicativa è rivolta al prodotto più iconico e rappresentativo, il cui nome nasce dal rebranding di Cuvée Prestige.

 

Belussi-spot-Lo spot mostra un’animazione in motion graphic dove le parole prendono vita e si muovono a ritmo sincopato con sound effect, tutto pensato per trascinare e sorprendere lo spettatore, come suggerisce il messaggio dello spot stesso: “Quando lo stappi senti solo WOW”.

 

Bellussi Spumanti debutta in tv con uno spot di Leo BurnettLa campagna che è on air dal 12 settembre, in onda sulle principali emittenti televisive nazionali e sull’on demand di Sky per tre settimane, come detto, avrà una declinazione su digital, social, stampa e digital out of home, pianificata in modo di approfondire il target attraverso l’addressable tv e programmatic.

 

Bellussi Spumanti debutta in tv con uno spot di Leo BurnettL’impianto strategico amplia l’audience di riferimento e va a rafforzare la comunicazione che, dopo una prima fase incentrata sul B2B, da giugno si è rivolta a un target di consumatori urbani, digitalizzati, con una personalità attenta ai dettagli, all’estetica, alle mode, fortemente affine all’identità del brand e ai suoi valori.

Bellussi Spumanti debutta in tv con uno spot di Leo BurnettL’approdo in tv di Bellussi, arriva infatti a coronamento di una campagna di comunicazione strategica articolata, che ha visto le due agenzie di Publicis Groupe (Leo Burnett e Starcom) lavorare in sinergia alle diverse fasi del progetto, integrando le competenze nelle aree della creatività e del media.

Redazione

 

Nessun commento