X
    Categories: Mondomedia

Different e Repower tornano in Tv

Different e Repower tornano in Tv, radio e sui canali digital  con la campagna “That’s the power of love”, realizzata da Different, communication company associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite, con la casa di produzione The Family e la direzione del regista Luis Cerveró.

Different e Repower tornano in Tv in radio sui social

La campagna “That’s the power of love”

In linea con un approccio di comunicazione disruptive che da sempre la contraddistingue, anche con questa nuova campagna Repower persegue uno stile comunicativo fuori dalle righe, innovativo e dinamico, dove i veri protagonisti sono i lavoratori.

 

La campagna “That’s the power of love”

 

La campagna “That’s the power of love”

Perché Repower è da sempre lo specialista dell’energia per le aziende, con un’attenzione massima nell’offrire servizi dedicati ai reali bisogni dei professionisti. Da qui nasce il concept di campagna: l’energia più potente è amare quello che si fa, è la passione che anima il nostro lavoro, il motore più efficace di ogni professionista.

Il concept della campagna

La campagna “That’s the power of love”

 

Per supportare questa passione serve un’energia che ama quel lavoro ed è l’energia di Repower, che offre soluzioni di fornitura, efficienza e mobilità elettrica pensate proprio per le esigenze delle aziende.

 

 

L’intensità della comunicazione c’è il brano “The power of love

La campagna “That’s the power of love”

A dare maggiore intensità alla comunicazione c’è la musica, la famosissima canzone “The power of love” di Huey Lewis and the News, che accompagna le scene iconiche del film, dove diversi professionisti mostrano la passione per il proprio lavoro, con grande trasporto, energia positiva e una giusta dose di ironia.

 

La campagna “That’s the power of love

La forza visiva del film

La forza visiva del film è caratterizzata dalla collaborazione con il regista Luis Cerveró che è riuscito, grazie alla sua tecnica innovativa, a creare un linguaggio visuale dirompente ed originale, con grande passione ed energia.

 

Angelo D’Ariano, Head of Communication di Repower

La campagna “That’s the power of love”

Angelo D’Ariano, Head of Communication di Repower, commenta: “Siamo felici di ribadire anche in questa campagna quella che è sempre stata la nostra mission: essere al fianco delle aziende e dei professionisti nel loro lavoro quotidiano. Siamo ancor più felici di averlo fatto con un nuovo spot che sprigiona passione e sentimenti positivi, guidati dalla suggestiva carica della musica, elemento forte e identitario”.

Redazione

 

Redazione Visum: