X
    Categories: Radio

La II edizione di “Giletti 102.5” su RTL

Prende il via, il 24 settembre su RTL la II edizione di “Giletti 102.5”, il programma in diretta il cui gli ascoltatori hanno la possibilità di intervenire per dire la loro su argomenti di stretta attualità.

Dopo il grande successo delle oltre 35 puntate andate in onda nella precedente stagione, Massimo Giletti, popolare conduttore tv de La7, torna n diretta su RTL 102.5 a partire da venerdì 24 settembre, con “Giletti 102.5”.

Giova ricordare come Massimo Giletti abbia raddoppiato la sua presenza sui media approdando anche in radio. Il suo programma che è andato in onda tutti i venerdì, dalle 8 alle 9, su RTL102.5, ha avuto come primo ospite Fedez.

Giletti 102.5 – format

Massimo Giletti, nella sua prima avventura radiofonico su RTL, come si ricorderà, è stato supportato alla conduzione dal giovane ventunenne Luigi Santarelli. Al suo esordio aveva detto: “Metterò in radio la stessa passione che vivo in tv. Unico obiettivo: ascoltare le persone e tentare di dare risposte alle loro domande”. Ebbene è riuscito nel suo intento visto il lusinghiero successo ottenuto nelle oltre 35 puntate.

La II edizione

Si parte ora con la II edizione del programma. Ogni venerdì, dalle 08.00 alle 09.00, in cui Massimo Giletti, uno dei più stimati giornalisti italiani, ospiterà nomi illustri del mondo dello spettacolo, del giornalismo e della cultura in diretta sulla prima radiovisione d’Italia

 

 

 

Con lui in conduzione una squadrone di collaboratori composto da Luigi Santarelli, Massimo Galanto e Stefania Iodice.

 

 

In “Giletti 102.5”,il popolare conduttore  tornerà ad affrontare i principali argomenti di attualità e di cronaca, con grandi ospiti, dando l’opportunità a tutti gli ascoltatori di intervenire in diretta per dare il loro parere.

 

 

Un appuntamento imperdibile di confronto a microfoni aperti per commentare tutti i fatti principali della settimana. Inoltre Massimo Giletti torna in prima serata su la7 domenica 26 settembre con Non è l’Arena.

Buon ascolto!

Carlo Salvatore

 

Carlo Salvatore: